Chi siamo

Lariosport

LARIOSPORT, agenzia di comunicazione e testata giornalistica multimediale, dal 2002 segue e racconta il calcio e lo sport comasco, diventando un punto di riferimento per la comunicazione e l’informazione sportiva locale.

Agenzia stampa e service giornalistico, Lariosport è un’affermata testata online (lariosport.it) che, grazie al supporto delle piattaforme social e all’accattivante design grafico, è in continua ascesa per numero di utenti e follower. 

Lariosport produce webcast (Bar Lariosport, Diamo i Numeri per il Como, speciali e dirette) e pubblica annualmente l’apprezzatissima opera editoriale Il Lariosportivo (l’almanacco illustrato dello sport comasco), al quale è legata l’organizzazione di eventi e premiazioni dedicate al mondo e ai personaggi del calcio e dello sport locale (Pallone d’Oro Lariano e Gran Galà Calcio Comasco).

Duglas Andreetti

Duglas Andreetti, fotografo ritrattista, collabora da oltre vent’anni con le più importanti agenzie pubblicitarie e testate giornalistiche nazionali ed internazionali. Comincia la sua carriera nel duo max&douglas con cui realizza numerose copertine per riviste blasonate come Sportweek, GQ, Rolling Stone, Vanity Fair e Wired. Nel 2002 espone come max&douglas a Milano nella personale MTV Stills in collaborazione con MTV Italia. Nel novembre 2005 inaugura, invece, presso l’hotel Hilton Milan la mostra Sport’s by max&douglas, una raccolta di innumerevoli ritratti di sportivi italiani e stranieri. Nel 2014 la Triennale di Milano apre i battenti con la mostra personale firmata max&douglas b/reflected, patrocinata dalle Nazioni Unite: 50 ritratti allo specchio di volti noti della musica, del cinema, dello sport e della televisione.

Attualmente vive a Como continuando a svolgere l’attività professionale ed artistica e contribuendo alla comunicazione di aziende, redazioni e gallerie d’arte.

È docente di fotografia da più di dieci anni all’ Istituto Europeo di Design (IED) di Milano.